Thursday, March 3, 2011

Free Printable Book Covers

Ringraziamenti e cosine da donne

I'm back! Yes
.. I know they are like the tips for purchasing. I always check
see some proposals. But I hope that do not "zap" when they come here, but we find a little something nice.

In modo particolare avrete notato che oltre a proporvi quotidianamente immagini di feste, matrimoni, compleanni e quant'altro, io sono una vera promotrice del DIY ed ogni giorno, almeno ci provo, cerco di postare un progetto che può essere utile a qualcuna di voi.

Capita a volte, come è capitato ieri a me, di ricevere una mail da una di voi e di rimanere colpita da quello che leggo.
Ieri forse più del solito. Una di voi infatti mi ha raccontato delle cose molto intime che un mio banale post le ha ricordato.

Ecco, questi momenti sono piccoli gioielli da incastonare nella memoria del mio blog.
Sapere che una cosa che io per caso ho pescato fra mille altre possibili nello spazio sconfinato di internet le abbia fatto rivenire alla mente sensazioni che pensava di aver perso, un ricordo prezioso di qualcuno che non c'è più, è stato davvero emozionante per me.

Quindi io la ringrazio anche qui.
E ringrazio tutte le persone splendide che ho conosciuto attravero questo spazio virtuale che non è solo fatto di torte e fiori, di bandierine e feste. Ma che nasconde tante donne di diverse età con vite diverse ed universi unici.

Grazie a tutte quelle che hanno condiviso il loro universo con me.
Mi sento davvero grata verso di voi.

Ed ora basta che mi commuovo davvero!
Oggi pomeriggio quindi una dose di cose tanto frufrù e "da donne".
Cosine che mi piacciono e che enable us to come back to life that we thought of throwing objects or lying unused in a drawer.

old pearl necklaces a bit 'anonymous? Today
peering Blog Pasadena I felt like something like this ...








via: stylemepretty.com angiezino.blogspot.com buatkalunggelang.blogspot.com stylemepretty.com


Just some really string of pearls, a velvet ribbon and maybe a pin here and ready an important series davvero chic.



Buon DIY ragazze!
A domani!

0 comments:

Post a Comment